Meditazione - Elena cartomante e sensitiva Udine

Vai ai contenuti

Menu principale:




Ci sono momenti della vita in cui tutti noi ci sentiamo "bloccati", come se non riuscissimo più ad andare avanti. E' molto facile, infatti, restare "intrappolati" nei tanti problemi e difficoltà che dobbiamo affrontare ogni giorno. Per fortuna esistono degli strumenti che ci possono aiutare a superare questi ostatoli. Tra i più efficaci troviamo la meditazione.

Presso il mio Studio di Gemona del Friuli
si organizzano sedute di meditazione e rilassamento
(massimo 2 partecipanti a seduta)
_______________________________________________________________

Che cos'è la meditazione?
La meditazione è l’arte o la tecnica di calmare la mente in modo di placare il brusio interminabile che normalmente riempie la nostra coscienza. Nella quiete di una mente silenziosa, chi medita inizia a diventare un osservatore, a raggiungere una condizione di distaccamento ed, infine, a essere consapevole di uno stato di coscienza superiore.

Le tensioni del mondo moderno sembrano violare costantemente la nostra vita quotidiana; persino i momenti di relax e di piacere sono limitati perchè le pressioni sempre crescienti e le continue richieste ci confondono. Sotto il fuoco di fila dello stress, il corpo fisico mantiene un perenne stato di allerta (la cosiddetta reazione di fuga o difesa), innescando una cascata di risposte fisiologiche. Anche la paura, di cui ci si lamenta spesso, fa scattare allarmi interni che ci spingono ad agire per proteggerci. Sta diventando sempre più difficile sintonizzarci con il nostro IO interiore e ricordare la nostra vera natura spirituale.

Per fortuna, la pratica della meditazione ci aiuta a sgombrare la mente. Ci libera dallo stress, dai pensieri importuni, dai frammenti e dall’eco del mondo materiale, tutti elementi che disturbano la mente conscia. La meditazione rende la mente più sensibile a ciò che è davvero importante. E i benefici che se ne traggono vanno ben al di là dello stato meditativo che si raggiunge, sebbene valga la pena ricordare che questa pratica è di per se stessa salutare. Quanto più scendiamo in profondità grazie alla meditazione, tanto più ci allontaniamo dal livello quotidiano di coscienza (che comprende la frustazione, lo stress, l’ansia e le preoccupazioni) e più ci avviciniamo al nostro IO superiore, con la sua capacità di amare. Di conseguenza, se consideriamo la vita e il nostro posto nel mondo da un punto di vista più elevato e se apprezziamo l’amore che risiede dentro di noi, scoprendo che possediamo già questo dono prezioso così ricco di bellezza, ci ritroviamo pieni d’amore per noi stessi e siamo in grado di raggiungere la felicità e la gioia. Diveniamo a tutti gli effetti esseri illuminati e illuminanti.

La meditazione richiede pratica e pazienza, a sua volta generata dall’atto stesso della meditazione. Dopo tutto, la cosa importante è ritornare in contatto con la parte più bella, ricettiva e produttiva di te. Ci sono molti modi per connetterti con il tuo IO superiore e più procedi lungo questo cammino, più sarà facile acquisire livelli elevati di spiritualità. Raccomando di effettuare almeno una seduta di meditazione a settimana.

PROMOZIONE INVERNO


Un consulto + un Messaggio + 1h di Meditazione
a prezzo speciale!

Solo fino al 31/12/2017

Vuoi provare i prodotti della linea VERDEPURO?
Si tratta di prodotti naturali a base di estratto di foglie di olivo


 
Torna ai contenuti | Torna al menu